khilaaba-Circus

Dungeons and Dragons XMas Edition (delirio della Notte di Natale)

Propongo due o tre giocate filler natalizie:

1. Narses halfling si infiltra tra i folletti di Babbo Natale x scoprire il segreto della Magia del Natale, non lo trova. Violenta la vecchia elfa moglie del Babbo e fugge via dopo aver rubato i regali x tutti i bambini. Sulla neve del polo nord lascia con la pipì la firma “il grinch” x sviare le indagini!

2. Sheyla vince una vacanza in una prestigiosissima locanda. Ivi è posseduta dai 3 fantasmi di Natale Passato, Natale Presente e Natale Futuro. Lei, la negroamante non riesce a dominarli e finisce in una specie di orgia fetish necrofila dalla quale apprende che forse la magia del Natale è che ha le palle pelose. Viene salvata da Morlok e trasformata nel rospo famiglio di Narses.

3. Kagenui diventa improvvisamente il bambino più ricco del multiverso xk Babbo Natale che si era dimenticato x 20 e rotti anni del bambino più buono gli versa il corrispondente dei regali in monete di platino con i rispettivi interessi maturati. Perdendo i privilegi del voto di assoluta povertà muore di disperazione nel tentativo di smaltire tutti soldi ricevuti dal vecchiaccio vestito di rosso.

4. Cahan provando indignazione x tutti coloro che hanno fatto soffrire un abete usandolo come albero di natale comincia a seminare morte e distruzione x avere i favori della sua dea. Mentre gira di casa in casa vede un ciccione cadere maldestramente da un camino e pensando che possa essere un ladro pedofilo che usa i doni x adescare i bambini lo impala col tronco di un abete. Tutto avviene nel salotto di Namir ancora bambino, che vede tutta la scena e rimanendone traumatizzato diventa quello che conosciamo: l’impalatore cattivissimo e pirofilo.

5. Khilaaba mentre sta pattugliando un paesino dall’alto a cavallo della sta scopa viene scambiata x la befana dal figlio di un potentissimo demone. Questi che ha sempre ricevuto dalla vecchia strega del carbone x l’epifania decide di ricambiare il favore e tenta di incenerirla! Khilaaba fallisce la prova in osservare e vede un bambino che prova a fare di lei un mucchietto di carbone! Quindi pensando che la cosa non le quadra scende in picchiata verso l’orrendo mostro che sicuramente ha mutato forma in un bambino, sgroppa dalla scopa e la saccagna a colpi di manico. Il piccolo, di nome namir, giura vendetta. Lei ferita nel suo animo di strega, memore dei racconti in cui le ragazze coi suoi poteri venivano messe al rogo, si inferocisce. Entra in ira, diventa un drago e con una sola fiammata incenerisce il piccolo Namir.

6. Ishatbull… Non sa cosa o chi sia il questo Natale. È infastidito dalla neve che gli ricorda l’Ulkator quindi se ne va a bere in una locanda. Non cosciente del fatto che è la stessa in cui Sheyla se la sta vedendo brutta coi tre spiriti del Natale. Mentre è al bancone incontra Morlok e cominciano a bere e a fare gara di rutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *